mylius yachts egi4 dinette
mylius yachts egi4 coperta
Mylius Yachts Egi4 interno 2
Egi4 rolex_sailing_week_capri 9
mylius yachts egi4 navigazione
mylius yachts egi4 navigazione
Mylius Yachts 76 Egi4 navigazione2
mylius yachts egi4 navigazione
mylius yachts egi4 interior layout
mylius yachts egi4 deck layout
76fd layout a4 piano velico dati

Egi4

Il primo Mylius 76′ Flush Deck varato nel 2016

Dopo aver navigato per migliaia di miglia in tutti i mari del mondo prima con un 16 m e poi con un Farr 65’, l’esperto armatore di EGI4 ha voluto una barca per realizzare il sogno di circumnavigazione del globo con il figlio Giovanni. Una barca costruita con i più alti standard strutturali e impiantistici, dove grande attenzione è stata dedicata anche allo studio dei piani e dell’attrezzatura di coperta ed in tutto quello che concerne la sicurezza di navigazione. Le parti strutturali, progettate secondo lo standard “RINA Pleasure”, garantiscono livelli di sicurezza tipici di yacht di categoria superiore.

Gli interni di EGI4 riflettono la sobria contemporaneità dello stile del suo armatore nelle scelte di modernità, tecnologia e comfort. La dinette presenta due divani a “L”, tavolo da pranzo sul lato dritto, tavolo basso (aperitivo) e cantinetta vini lato sinistro, pensili sopra e mobili dietro i divani. La cabina armatoriale ha il letto centrale, mobili bassi a lato, cabina armadio separata e bagno con cabina doccia separata. Per gli ospiti ci sono due cabine a centro barca: una doppia matrimoniale con bagno e doccia separata e una singola con bagno e doccia non separati. La zona equipaggio comprende due cabine, una doppia ed una singola, con accesso diretto dal pozzetto.

Il piano di coperta prevede un grande pozzetto ospiti con panche e tavolo centrale, nettamente separato dal pozzetto manovre e timoneria. Il piano velico, con albero Hall Spar e sartiame in carbonio, ha due stralli di prua più quello di trinchetta, tutti regolabili idraulicamente.


TAG


Cliccare qui per il Virtual Tour.
Cliccare qui per il Video.

AWARDS

nautical design awards 1
velista dell'anno 2
barca dell'anno 2013 1
european yacht of the year 2014
european yacht of the year 2015