Lo stand Mylius al Salone Nautico di Genova 2020
Anche quest’anno siamo presenti al Salone Nautico di Genova, stavolta con due yacht, il 60 piedi Manticore e l’80 Primadonna, nonostante i numerosi problemi causati dalla pandemia di Covid-19.
Lo stand Mylius si trova al centro della banchina vela.
La curiosità è tanta, i visitatori sono numerosissimi e siamo stati anche citati in un paio di articoli del TGCOM24 e dal Sole24Ore.
Il TGCOM24: “Quest’anno, le due ammiraglie del Salone Nautico, ovvero le imbarcazioni più grandi di questa edizione, sono il Benetti Oasis 40 metri per le barche a motore e, per la vela, il Mylius 80 di Mylius Yachts con i suoi 25 metri di lunghezza.”
Per leggere l’articolo clicca qui
Dal Sole24Ore di oggi, giovedì 1 ottobre: “Un cantiere italiano che si è ben inserito nella fascia alta è Mylius, gestito da Luciano Gandini con Alberto Simeone. Ha costruito una gamma di barche rapide, non di rado nere, e con interni di un design contemporaneo. A Genova è presente con un 18 metri e il secondo 80 piedi, barca importante che punta alla qualità.”
Se vuoi passare a trovarci per salire su una delle nostra barche è meglio che compili il modulo che trovi qui sotto e prenoti una visita.