Mylius 76’
Fast cruiser racer dalla grande personalità
Il Mylius 76’ è un fast cruiser-racer dalla grande personalità, appena sotto il limite dei 24 metri, nel quale al raffinato design esterno ed interno si affiancano i migliori materiali e tecnologie, insieme alla cura artigianale di un tempo, per il miglior comfort, piacere e sicurezza di navigazione.
La coperta prevede un grande pozzetto ospiti, nettamente separato dalla zona timoneria e manovre e da una zona prendisole ad estrema poppa. Sotto il piano del pozzetto trova spazio il garage per tender fino a 3,50 m. Gli interni sono disegnati per offrire una netta divisione tra zona armatore ed ospiti a prua, dinette a centro barca e zona equipaggio, servizi e navigazione a poppa.
Costruito su richiesta in modalità semi-custom e totalmente personalizzabile, come tutti i Mylius Yachts, il Mylius 76’ è proposto in due diverse versioni, che interpretano in modo diverso l’inconfondibile stile e filosofia Mylius.
La versione Flush Deck (FD), purosangue del mare, è concepita per un uso più sportivo ed agonistico, per lunghe navigazioni e grandi regate in mediterraneo ed in oceano.
La versione Deck Saloon (DS) è un fast cruiser che offre soluzioni di spazi e vivibilità esterni ed interni non comuni per barche sotto i 24 m. Gli spazi della Deck House, appena sotto il livello dell’ampio pozzetto centrale, moltiplicano le occasioni di convivialità e riparo e permettono una totale visibilità a 360° verso l’esterno, seduti nei divani della dinette.
GLI YACHT 76’
FLUSH DECK
DECK SALOON
Cliccare qui per il Virtual Tour (76DS).
Cliccare qui per il Virtual Tour (76FD).